Hugh Grant e Anna Eberstein si sposano
LONDRA – Hugh Grant sposerà la produttrice 35enne svedese Anna Eberstein, con la quale ha avuto il terzo figlio a marzo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
Lo scrive il tabloid Mirror, secondo cui l’avviso ufficiale del matrimonio è già stato pubblicato al Municipio di Chelsea, non lontano dalla sua casa da 10 milioni di sterline. La notizia, riporta il giornale, ha scioccato gli amici di Grant, i quali non avrebbero mai pensato che l’attore potesse mai contemplare il matrimonio. Hugh Grant, infatti, non si è mai sposata, nonostante – all’età di 57 anni – abbia cinque figli: oltre ai tre avuti con Eberstein, ne ha altri due con la sua ex compagna, Tinglan Hong.
Hugh Grant è stato legato sentimentalmente all’attrice Elizabeth Hurley per tredici anni, dal 1987 al 2000. I due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che è stato padrino del figlio Damian. Dal 2004 al 2007 ha una storia con l’ereditiera Jemima Khan. Dalla compagna Tinglan Hong ha due figli: Tabitha, nata il 26 settembre 2011 e Felix, nato il 29 dicembre 2012. Nel gennaio 2014 ha riconosciuto il suo terzo figlio, nato nel settembre 2012 dalla relazione con la produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein, che nel dicembre del 2015 lo rende padre per la quarta volta.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…