MILANO – “Mai stato un tema tra noi”: così Ilaria D’amico risponde alla domanda di una giornalista di Vanity Fair, che le ha chiesto in un’intervista se abbia o meno intenzione di sposare il suo compagno, Gigi Buffon, dal quale aspetta anche un figlio. Incinta di cinque mesi, tra tre si concederà un periodo di pausa dal lavoro:
“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi – ha confessato la conduttrice a Vanity Fair – Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.
Quanto al matrimonio, non rientra nei suoi piani. E se fosse Buffon a farle la proposta? “Penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo” conclude la conduttrice. Foto la presse.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…