J-Ax coach ad Amici? Dopo l’addio a The Voice…
12 Novembre 2015 - di luiss_edalto
ROMA – Se ne è andato sbattendo la porta dalla Rai, dicendo addio al talent The Voice. Ma per J-Ax Mediaset aspetta a braccia aperte. O meglio: Maria De Filippi che, racconta Chi, lo vorrebbe come coach ad Amici:
Dopo l’addio di J – Ax a The Voice, di cui era stato giudice per due stagioni, pare che si potrebbero aprire le porte di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, nel caso, allargherebbe a tre il numero dei coach, aggiungendo il rapper alle già confermatissime Elisa ed Emma.
Ecco spiegato il livore con cui il rapper ha chiuso la sua esperienza a The Voice. Pochi giorni fa aveva rilasciato queste dichiarazioni di fuoco:
“Ho deciso di non rifare The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione”.
“Assolta” invece la Rai:
“Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.