LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano. Un addio tra i due attori completamente inaspettato. A dare la notizia è stata la coppia hollywoodiana che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno.
L’attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare ‘speculazioni da parte dei tabloid’. ‘Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci’.
Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – aveva detto la Aniston del marito – E’ incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”.
Jennifer Aniston era già stata sposata con l’attore Brad Pitt, a sua volta separato da Angelina Jolie, insieme alla quale ha sei figli. Aniston è una delle attrici più amate al mondo. Del suo lavoro nel corso del Giffoni Festival in Italia aveva dichiarato:
“Non ho mai trovato niente di più interessante ed eccitante del mio lavoro. Non ho mai avuto dubbi su ciò che volevo fare nella vita e dopo i primi tre anni la mia carriera non ha più subito stop. All’inizio per mantenermi facevo la cameriera, un lavoro che ho anche amato. Per riuscire l’importante è perseverare”.
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…
La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…