ROMA – Come avere 43 anni e non sentirli. Stiamo parlando della bellissima attice Jenifer Aniston, votata recententemente come la donna in assoluto più calda dalla rivista Men’s Health.
Eppure, nonostante le sue gambe lunghe e toniche e la sua pelle ancora tonica, sembra che Jeniffer sia ossessionata proprio dalla sua pelle. L’attrice ha infatti affermato: “Mi informo su tutti i prodotti cosmetici – confessa – ma anche sul laser che aiuta a correggere i difetti. Vado su Internet per leggere tutto di queste operazioni. Io lo chiamo ‘porno laser’ per quanto io ne sia ossessionata”. E, com se non bastasse, Jennifer ha anche ammesso di aver speso, un solo anno, ben 90 mila dollari in trattamenti cosmetici. Una cifra davvero enorme, considerando che noi siamo convinti che avrebbe avuto ugualmente una bellissima pelle, anche non spendendo cifre così esorbitanti.
E benché la Aniston affermi di non aver affatto paura di invecchiare, né di avere problemi con la sua età, questa fobia esagerata e queste cifre “pazze” per i prodotti cosmetici fanno venire qualche sospetto… cosa ne pensate?
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…