Johnny Depp e Kate Moss: ritorno di fiamma?
15 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Johnny Depp e Kate Moss: ritorno di fiamma? Fonti vicine all’attore hollywoodiano, contattate da Novella 2000, sussurrano infatti che l’attore è di nuovo innamorato di “una modella inglese molto, molto famosa”. Nessuna prova cerca che sia lei, tuttavia non è impossibile fare delle ipotesi. Ricordiamo che i due hanno avuto un’intensa storia d’amore dal 1994 al 1998, quando lui aveva poco più di 30 anni e lei, appena 20. Il sito del settimanale di gossip parla anche di un anello che l’attore starebbe per far restaurare un anello del valore di 2 milioni di euro. Il gioiello dovrebbe essere consegnato in Canton Ticino, dove Johnny Depp ha appena comprato una villa da 3,9 milioni di euro.
“Si tratta di un gioiello con due rubini birmani, i migliori al mondo e soprattutto non più in commercio, quindi particolarmente rari. Il valore di queste pietre si aggira sui 2 milioni di euro”, ha riferito a Novella Mauro Giovannetti, gioielliere, che ricevuto l’incarico di restaurare il gioiello, ma che per questioni riservatezza non specifica il nome della celebrità che gliel’ha commissionato.
Johnny Depp sta affrontando la causa di separazione della moglie Amber Heard, conosciuta sul set del film The Rum Diary. Il 3 febbraio 2015 i due si sono sposati con una cerimonia civile nella casa dell’attore a West Hollywood, Los Angeles. I festeggiamenti si sono svolti sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, l’isola delle Bahamas di proprietà dell’attore. Ma due mesi fa, a maggio, dopo solo 15 mesi di matrimonio, la Heard ha chiedesto il divorzio dal amrito sostenendo di aver subito violenze fisiche (a parole della Heard) quando lui era in stato di ebrezza. Si tratta di una vicenda controversa, sulla quale i giudici devono ancora pronunciarsi. Intanto lui sembra aver ritrovato l’amore.