Justin Bieber, addio Selena Gomez: vacanza con Jayde Pierce
8 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Justin Bieber, addio Selena Gomez: in vacanza con Jayde Pierce. Il cantante canadese è stato paparazzato mentre era in vacanza a Bora Bora. Le foto del viaggio hanno fatto il giro del mondo. Il motivo è semplice: ritraggono Bieber nudo come mamma l’ha fatto a bordo piscina. Scatti che faranno rimanere molto male le fan donne di Bieber in giro per il mondo, perché ufficializzano di fatto la liaison tra il cantante e la modella e blogger inglese.
Nessun ritorno di fiamma dunque con la sua storica ex, Selena Gomez, come molti speravano. La bella cantante proprio in queste ultime ore è al centro del gossip per altri motivi, di tutt’altra natura: la 23enne texana ha svelato di aver avuto il lupus eritematoso sistemico, malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti. Parlando al settimanale musicale Billboard, la Gomez ha affermato di aver ricevuto:
“…la diagnosi ed essere stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché avevo dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di m***a’. Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.
La reazione della Gomez era riferita alle critiche ricevute per il suo cambiamento fisico, causato dalle cure, che l’hanno portata a prendere chili di troppo lo scorso anno. Ultimamente però la cantante appare più in forma che mai: deve essersi sottoposta a una dieta ferrea che l’ha portata a ritrovare il suo peso forma. Durante la settimana della moda parigina,Selena ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi look semplici e seducenti. Di seguito le foto.