Justin Bieber bacia Hailey Baldwin: FOTO su Instagram
4 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Justin Bieber bacia Hailey Baldwin. Il cantante canadese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in teneri atteggiamenti con quella che è la sua nuova fiamma, Hailey, con la quale ha trascorso anche le ultime vacanze natalizie. Lei è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). La bella di casa Baldwin è stata più volte vista in compagnia di Bieber in questi ultimi mesi. I due continuano a dire di essere sono buoni amici, ma questa ultima foto smentisce tale ipotesi, confermando che Bieber ha trovato l’amore.
Nessun ritorno di fiamma dunque con Selena Gomez per Justin per il dispiacere di tutti i fan che erano pronti a vederli tornare insieme di nuovo. E d’altra parte ultimamente sembra che Selena si veda con Niall Horan degli One Direction, sebbene anche loro abbiano provato a dichiararsi solo buoni amici. Dopo la travagliata storia con Bieber, uomo dallo spirito assai libertino, la Gomez non ha più avuto fidanzati ufficiali. Sul red carpet è sempre apparsa da sola. Potrebbe invece essere giunto ora il momento di rifarsi una vita. Intanto lei posta foto in vacanza con le amiche ed appare in formissima.
Justin Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito la foto del cantante da piccolo. Di seguito la foto.