Justin Bieber, Hailey Baldwin con anello…ritorno di fiamma?
6 Maggio 2016 - di aavico
LOS ANGELES – Dopo 4 mesi c’è un clamoroso ritorno di fiamma? Justin Bieber e Hailey Baldwin infatti, dopo il presunto flirt, dopo l’anello, dopo la separazione, pare abbiano iniziato di nuovo a frequentarsi. A dar voce al gossip sui maggiori tabloidi inglesi e Usa, ci sono delle foto scattate pochi giorni fa che ritraggono Hailey proprio con l’anello regalatole da Justin Bieber.
A gennaio scorso, dopo mesi passati a smentire le continue voci che volevano Justin e Hailey legati da un sentimento molto più profondo della semplice amicizia, tra i due ragazzi le intenzioni sembravano essersi fatte apparentemente più chiare, soprattutto dopo che Bieber aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui baciava con una certa passione la Baldwin che, dal suo canto, sarebbe persa del suo migliore amico da sempre, fin dalla prima volta in cui lo ha incontrato (del resto lei era una fan della prima ora).
La nuova notizia, rilanciata da tutti i siti, però ha davvero del clamoroso e, se dovesse essere confermata, aprirebbe un nuovo orizzonte e nuove prospettive per la giovane coppia. Secondo quanto riportato dal Dailymail infatti, la modella sarebbe stata avvistata per le strade di Beverly Hills (insieme alla fidata amica Kendall Jenner) con al dito il meraviglioso anello di Tiffany da 2.500 dollari, che le sarebbe stato regalato proprio da Justin come segno d’amore e di serietà di intenti. Chissà cosa penserà Selena Gomez…