Justin Bieber-Hailey Baldwin flirtano al mare FOTO, VIDEO
30 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Justin Bieber-Hailey Baldwin flirtano al mare. Il cantante canadese ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in teneri atteggiamenti con Hailey Rhode Baldwin, figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). Justin e Hailey sono apparsi molto complici. Lei indossa un bikini colorato e lui la stringe per il collo.
La bella di casa Baldwin è stata più volte vista in compagnia di Bieber in questi ultimi mesi. I due continuano a dire di essere sono buoni amici, ma noi abbiamo qualche dubbio. C’è qualcosa di più tra loro? Sta nascendo una love story? Certo è che Justin non ha tra i suoi pensieri Selena Gomez, per il dispiacere di tutti i loro fan che erano pronti a rivederli insieme come ai vecchi tempi. Ultimamente si era infatti parlato di un ritorno di fiamma, evidentemente smentito dai fatti. Allo stesso tempo bisogna sottolineare che Bieber è stato fotografato al fianco di varie donne quest’anno: da Jasmine Villanueva a Kourtney Kardashian, poi Ella Eyre e Katie Price. Insomma, un 2015 ricco di belle donne e avventure.
Justin Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito la foto del cantante da piccolo. Di seguito la foto.