Justin Bieber-Hailey Baldwin solo amici: ecco chi lo dice
18 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Justin Bieber-Hailey Baldwin “solo amici”. Secondo quanto riportato da People, che cita TMZ, a dirlo è il padre della nuova fidanzata del cantante, ovvero Stephen Baldwin, fratello di Alec. La biondissima Hailey è molto amica di Kendall Jenner, modella e sorellastra di Kim Kardashian. Ha un fisico da modella come dimostrano le ultime foto in cui è stata paparazzata. A colpire è soprattutto il lato b da urlo, messo in risalto dai jeans estremamente aderenti. Queste le parole del papà della giovane:
“Il signor Bieber è un uomo giovane meraviglioso, ha enorme talento, ha ottenuto un bel po’ più successo da parte sua”, ha detto a TMZ. Per quanto riguarda le campane di nozze, però? “Siamo lontani da questo”, Baldwin ha aggiunto ridendo.
Justin Bieber-Hailey Baldwin fanno coppia da qualche settimana. A ufficializzare la relazione è stato lui pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava mentre la baciata appassionatamente. Ci sono poi un’altra serie di scatti che dimostrano come i due abbiano trascorso le vacanze natalizie insieme. Prima di lei Justin ha avuto anche altri flirt, incluso uno con la sorella di Kim Kardashian, Kourtney Kardashian. Prima di questo si era parlato anche di un ritorno di fiamma con la sua storica ex, Selena Gomez. Tutto era scaturito dal fatto che erano stati fotografati insieme a Los Angeles. Tanto era bastato per i fan della coppia a parlare di amore ritrovato.
Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Di seguito le foto di Justin Bieber-Hailey Baldwin (La Presse).