Justin Bieber, trovata fan che cercava sul web. Lei risponde…
9 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Justin Bieber, trovata fan che cercava sul web. Si chiama Cindy (o meglio, wolfiecindy su Instagram). Nelle scorse ore il cantante aveva postato su Instagram la foto di una ragazza tanto bellissima quanto misteriosa. La caption di JB non lasciava dubbi: l’enigmatica fanciulla aveva colpito l’artista canadese che si era affidato alla rete per cercare di attribuirle un’identità. “Omg, chi è questa ragazza?”, queste le parole di Bieber a commento della foto. Ora però la donna, che assomiglia molto a Irina Shayk, è stata identificata. I belieber si sono mobilitati per aiutare Justin, rintracciando la ragazza il cui nome sarebbe Cindy Kimberly.
“Non so come comportarmi in questa situazione ma io ho solo Instagram e Tumblr. Se trovate altro, è finto (avevo un account Twitter ma l’ho disattivato)” ha scritto Cindy nel suo ultimo post.
A questo punto è difficile ipotizzare che Bieber sia realmente preso dalla sua ex, Selena Gomez, con la quale sembrava aver riallacciato una relazione sentimentale. Se così fosse, non avrebbe compiuto un gesto così palese e poco rispettoso nei confronti della sua ipotetica compagna. D’altra parte il ritorno di fiamma non era mai stato ufficializzato dai diretti interessati, sebbene fossero stati fotografati insieme a Los Angeles. Quanto a Selena, lei non avrà problemi a trovare una nuova anima gemella. Ultimamente non solo appare in splendida forma, ma è anche sempre impegnata tra concerti, fashion show e ospitate in tv. Di seguito una gallery dedicata a Justin Bieber e Selena Gomez (Foto La Presse).