Los Angeles – Katy Perry e John Mayer si sono lasciati. Non è la prima volta che le due star della musica attraversano momenti tempestosi che determinano la fine del loro rapporto. Secondo gli amici della coppia, come riportato da UsMagazine.com, pare che questa interruzione sia la terza, ma come in passato gli amici confidano in una loro riconciliazione.
La Perry e Mayer hanno rotto la prima volta lo scorso agosto, dopo due settimane di incontri, e poi di nuovo per un breve periodo ad ottobre prima di riappacificarsi. Una fonte vicina alla coppia ha confermato che i due si sono lasciati di nuovo: “E’ triste, ma non è finita finché non è finita. Bisogna vedere come andranno le cose tra loro”.
Un’altra fonte ha fatto capire che Katy è disponibile a una riconciliazione: “Ha lasciato una porta aperta. Sono stati entrambi molto concentrati sul lavoro”. Katy ha divorziato dal comico britannico Russell Brand dopo 14 mesi di matrimonio, da allora la cantante ha scatenato diversi rumors sulla sua vita sentimentale. Si è parlato di qualcosa di serio tra Katy e John quando il giorno di San Valentino Katy è stata vista con al dito un anello di rubini. Mayer, dal canto suo, ha descritto il loro rapporto come “molto umano” e ha definito la loro relazione come “naturale”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…