ROMA – Lapo Elkann su Instagram ha postato una foto davvero triste: ritrae una piccola bara di legno con sopra dei fiori. Sopra, una targa con scritto: “Comodino“. Si tratta del cane di Lapo, un animale al quale il nipote dell’avvocato Agnelli era legatissimo. Nessun commento alla foto, l’immagine parla da sola del triste momento: un cane a volte può essere davvero più fedele di un amico o di un partner, la sua perdita è un grave lutto.
Il momentaccio di Lapo sarà attenuato però dalla presenza della sua ultima fidanzata. Lapo qualche settimana fa si è infatti presentato al GQ Men of the Year Awards gala a Madrid insieme a Marina Penate. L’imprenditore italiano e la pr spagnola fanno sul serio. Tra selfie intimi e scatti in volo tra Parigi e Milano, stanno sempre insieme. Marina è originaria di Las Palmas e condivide molte passioni col rampollo di casa Agnelli. Entrambi amano la moda e la bella vita, così come viaggiare e partecipare a eventi mondani.
“So happy to see my babe”, ha cinguettato Lapo Elkann sui social network in uno scatto che lo ritraeva insiema Marina, con una t-shirt con la scritta “Amour”. Lei ha replica sul suo profilo Instagram postando un tenero scatto sotto le lenzuola con il suo fidanzato “Halloween under the blankets with my boyfriend”. A presentarli sarebbe stato un amico comune, durante una festa di inizio estate. Insomma, le premesse per portare avanti una relazione seria sembrano esserci tutte.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…