PARIGI – Lily Rose Depp sulla copertina di Elle France. La figlia di Johnny Depp e della sua ex compagna Vanessa Paradis, pur avendo solo 17 anni, è già attiva nel mondo del cinema hollywoodiano e nel mondo della moda. E’ stata scelta come volta del profumo Chanel n.5, L’eau. Lily posa per tre copertine diverse. Gli scatti sono stati realizzati da un fotografo d’eccezione, Karl Lagerfeld, stilista, fotografo e regista tedesco. Il kaiser della moda (così è soprannominato) ha fatto del suo nome un creatore indipendente che collabora con una varietà di diverse etichette di moda, da Chloé, a Fendi, a Chanel.
Per quel che riguarda la vita privata della piccola diva, sembra che Lily Rose non sia single, ma legata sentimentalmente ad Ash Stymest, modello e attore inglese di 24 anni, già stato sposato e con una figlia. A quanto pare, i due si frequentino dall’ottobre scorso, ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo ora. Nessuna conferma è però arrivata dalla diretta interessata. Lily Rose Depp ha rischiato di morire quando era più piccola:
“Aveva sette anni e un’infezione l’ha portata a rischiare la vita”, ha rivelato il padre a Londra Sweeney Todd. “Ci dicevano che non era certo che avesse la fortuna di sopravvivere. Per nove giorni ci siamo seduti accanto al suo letto e non ci siamo mossi fino a quando lei non è stata fuori pericolo”.
Quanto al successo della figlia, il dico americano ha raccontato:
“Quello che sta succedendo a Lily è una cosa che non mi aspettavo accadesse così presto, questo è sicuro!», ha rivelato l’attore al Daily Mail, «È “divertente” vedere la tua bambina diventare improvvisamente una giovane donna. Se non desideri tutto questo puoi perderlo presto, ma Lily sa già la sua strada. E non c’è niente che possa fare per fermarla”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…