Loredana Lecciso ai Carrisi: “Che ho fatto di male? Se Al Bano mi sposa…”
9 Agosto 2013 - di luiss_afrancavilla
CELLINO SAN MARCO (BRINDISI) – Loredana Lecciso passa al contrattacco: “Cosa ho fatto di male?”. Che le è successo? E’ successo che da quando il suo compagno Al Bano ha deciso di annunciare urbi et orbi che la sposerà a breve, la famiglia di lui, il “clan Carrisi” ha deciso di metterla alla berlina. Pubblicamente.
Cristel Carrisi è stata l’ultima in ordine di tempo: “Papà non la sposare”, ha detto dalle pagine di Gente. Loro, i figli della “coppia più bella del mondo”, non hanno ancora dimenticato quando al fianco di papà c’era mamma Romina.
La riscossa di Loredana è affidata a un’intervista a Oggi. Intervista da prima pagina:
“Ma io che cosa ho fatto di male? Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi”.
E poi spiega che la sua forza è data dall’atteggiamento del suo compagno, che se ne frega delle critiche e della “gente che mormora”:
“La mia migliore difesa è l’atteggiamento di Al Bano, la sua decisione di sposarmi dopo 13 anni. Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità televisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?”.