Maria Elena Boschi allo stadio con Luca Lotti FOTO
24 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Maria Elena Boschi allo stadio con Luca Lotti. La Ministra del governo Renzi, 35 anni, è stata fotografata alla finale di Coppa Italia Milan-Juventus all’Olimpico di Roma in compagnia del sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega all’editoria nel Governo Renzi e Segretario del CIPE Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica. Per l’occasione Boschi ha scelto un elegante trench nero, tra i must have della stagione. Impeccabile anche l’acconciatura: capelli biondi sfumati, piega sempre perfetta: la sua chioma è spesso ammirata da migliaia di donne italiane che si chiedono chi sia il parrucchiere misterioso della Ministra. Ebbene, il mistero è stato svelato qualche settimana fa: la rivista Chi ha pubblicato il nome “segreto” del bravissimo parrucchiere della Boschi che, tra l’altro, si scopre essere lo stesso di un’altra donna della politica molto discussa: Daniela Santanché. Si legge sul magazine:
“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”.
Il parrucchiere di Maria Elena Boschi si chiama dunque Roberto D’Antonio, che ha l’Atelier di hair stylist in Via di Pietra, molto vicina proprio a palazzo di Montecitorio. Come si legge sul suo sito, Roberto D’Antonio
“È uno dei più conosciuti stylemaker, famoso per il suo stile inconfondibile. Ha una sensibilità particolare per il colore e riesce sempre a dare movimento alle pettinature che realizza, mai statiche, mai uguali a se stesse. La sua cultura, la sua esperienza, l’uso di prodotti di eccezionale qualità uniti al particolare dono di riuscire a coordinare con armonia le sue acconciature con i lineamenti, il colore degli occhi, il tono della pelle, la personalità e lo stile di vita di chi si rivolge a lui lo rendono unico oltrechè amatissimo. Da piccolo rimase affascinato dai capelli delle bambole nel negozio di sua madre, passava pomeriggi a pettinarle e con quella stessa passione oggi pettina le donne più belle del mondo, le modelle, le attrici, le dive. Delle sue clienti famose dice che sono “i suoi portafortuna” e loro lo considerano un amico prezioso, il consigliere del loro stile”. Di seguito una gallery dedicata a Maria Elena Boschi.