Mariano Di Vaio all’ospedale: “Ho rischiato il coma”
9 Aprile 2014 - di Claudia Montanari
ROMA – Brutta storia per Mariano Di Vaio, ex tronista di Uomini e Donne e ora modello e fashion blogger. Mariano è stato ricoverato in ospedale e, da quanto ha dichiarato lui stesso su Instagram, ha anche rischiato il coma.
Il fashion blogger ha passato dei brutti momenti nelle ultime ore. Mariano è amatissimo da migliaia di ragazze e ragazzi di tutte le età. Basta vedere i suoi profili sui Social Network che, tra Instagram, Facebook e Twitter contano circa 2 milioni e mezzo di fan.
Ma proprio ieri, rientrato dal Brasile dopo un viaggio di circa 12 ore, Mariano ha condiviso una foto su Instagram scrivendo un post che ha fatto preoccupare non poche fan.
“Mi trovo in ospedale adesso. Ho anche rischiato il coma a causa del troppo sangue che ho perso a causa di un’ulcera da stress. Ringrazio Dio perché la mia famiglia è corsa in aeroporto e mi ha portato subito in ospedale. Pregate per me”
Numerosi sono stati i messaggi di sostegno ricevuti dai suoi fan, e questa mattina ha provveduto a tranquillizare tutti postando un’altra foto scrivendo:
“Ancora in ospedale, ma voglio farvi sapere che sono vivo! Grazie a tutti i messaggi di supporto! Grazie a tutti davvero”.