Categories: gossip

Mario Balotelli, ancora guai: addio Lamborghini. Ecco perché

BRESCIA – Mario Balotelli, ancora guai: addio Lamborghini. Ecco perché. Mario Balotelli continua a far parlare di sé… ma non per i suoi risultati calcistici. Da poco tornato in Italia, ingaggiato di nuovo dal Milan, Balotelli si è fatto subito riconoscere. Per i prossimi mesi il calciatore italiano dovrà dire addio alla sua Lamborghini: gli agenti della Polizia locale di Brescia, infatti, gli hanno ritirato la patente. Il motivo? Eccesso di velocità. Almeno questo è ciò che si legge sul Giornale di Brescia” secondo cui il fatto si sarebbe verificato all’inizio della scorsa settimana vicino all’abitazione di Brescia – zona stadio Rigamonti – del calciatore, fermato da una pattuglia della locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser.

In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km: visto che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida – formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva – significa che con la sua Lamborghini Balotelli viaggiava ad un velocità superiore ai 90 km all’ora. Subito fermato, il giocatore è – almeno questo lo ha imparato – rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti. Secondo quanto si legge, la giustificazione di Mario sarebbe stata: “Mi dispiace: non me ne sono accorto”.

Tuttavia, Mario non si è certo buttato giù e si è concesso un weekend ad alta quota.  Sul suo profilo Instagram e su quello dell’amico Antony Uberti ci sono le immagini dei due con le Dolomiti sullo sfondo. “Relax e un po’ di aria pura… in fase di concentrazione per il derby”. E di certo non poteva mancare… un giretto in elicottero.

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

1 giorno ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

1 giorno ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

1 giorno ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago