Mario Balotelli lasciato dalla modella Tabby Brown: “Ha troppe donne”
8 Gennaio 2013 - di aavico
Londra (Regno Unito) – Mario Balotelli di nuovo single suo malgrado. Mentre Raffaella Fico festeggia in privato e lontano dai riflettori il primo mese della piccola Pia, nata il 5 dicembre scorso dalla loro relazione, l’attaccante del Manchester City è stato lasciato dalla sua ultima fidanzata Tabby Brown. Secondo quanto riferisce il Sun, la coniglietta di Playboy ha chiuso la loro storia perché era “stufa di delle altre donne della sua vita” e gli ha preferito il cantante Trey Songz, “spezzandogli il cuore”. “Lo ha davvero colpito – ha detto un amico di Tabby parlando al tabloid britannico – si è molto arrabbiato e ha cercato di riprenderla. Probabilmente non era mai stato scaricato prima”.
Secondo il Sun, la relazione tra Super Mario e la modella durava da sette mesi, ma la gravidanza della soubrette italiana aveva già causato degli scossoni nella storia. Quando Tabby ha scoperto che Balo scambiava sms con donne che definiva “solo delle amiche” ha deciso di averne abbastanza. “Non riceveva abbastanza attenzioni – ha aggiunto la fonte – Trey l’ha fatta cadere ai suoi piedi”.
Intanto la Fico e Balotelli ormai si parlano solo attraverso i giornali e la fagmilai di lei annuncia battaglielegali. “Sono troppo impegnata con Pia – ha detto alla Gazzetta dello Sport lo scorso 28 dicembre – qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. Ma farò il test del Dna per dimostrare al mondo che è sua figlia”. “Metteremo la questione in mano agli avvocati – ha aggiunto il fratello Francesco Fico – su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie”.