Michelle Hunziker: “Ho consumato Tomaso? Macché, non l’ho…
18 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Michelle Hunziker si “confessa” a l’Arena di Massimo Giletti, programma Rai condotto da Massimo Giletti. La conduttrice ha parlato della sua vita di mamma e moglie. Un riferimento speciale va ad Aurora, la sua prima figlia, con la quale ha un ottimo rapporto. Queste le parole del volto di punta di Striscia la Notizia, secondo quanto riportato dal sito di Novella 2000:
“Aurora? Adesso è diventata molto brava, equilibrata, sa gestire bene tutto, i social. Doveva capire quali erano i confini e la sicurezza. Ma sono sempre un vigile urbano, sto lì che controllo. Un grande rapporto, ci divertiamo molto. Adesso vive da sola con una sua amica. Non è stato facile, però vive a 200m da casa e non ha mai portato le cose da lavare a casa mia”.
Sulla separazione dall’ex marito Eros Ramazzotti, la conduttrice ha raccontato:
“Bisogna volere molto bene ai bambini e aiutarli a superare il dramma. Usarli come ostaggio per combattere la moglie o il marito è una violenza, si chiama alienazione parentale. Se il progetto fallisce è necessario sempre che si sentano amati. Non è facile, ma bisogna sempre far si che agli occhi dei figli l’altro genitore sia sempre un grande”.
Rispetto al suo rapporto con il marito, Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto già due figlie, Sole e Celeste, Michelle Hunziker ironizza:
“Ho consumato Tomaso? Macché.. Non l’ho consumato.. La cosa bella è che dopo 5 anni mi sveglio e faccio ‘uelà’.. Non è vero che sono rimasta subito incinta. Ero a Palermo per lavoro, sono entrata nella cattedrale, bellissima. Lì ho visto una Madonna bellissima e ho chiesto di avere una seconda possibilità, se potevo rimanere incinta. Tomaso il giorno dopo, il mio compleanno il 25 gennaio, mi ha raggiunto e sono rimasta incinta”.