Los Angeles (California) – Miley Cyrus ha deciso di regalare al suo fidanzato, il bel Liam Hemsworth , in occasione del suo 22esimo compleanno, un cucciolo di cane che la coppia ha chiamato Ziggy. A comunicarlo ai suoi fan è stata la stessa Miley che sul suo profilo twitter ha scritto: "Ha appena fatto a Liam il suo più bel regalo di compleanno". Lui, in segno di apprezzamento, non ha fatto passare molto tempo prima di pubblicate, sempre su Twitter, una foto del cucciolo.
La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2009 sul set di 'The Last Song'. Le giovanissime star si sono messe subito insieme e hanno fatto coppia fino al novembre del 2010, si sono lasciati e si sono ripresi e ora sembrano più affiatati a innamorati che mai. Recentemente infatti la Cyrus ha descritto Liam come il ragazzo perfetto perchè, al contrario della maggior parte dei ragazzi, sa ascoltare chi ha di fronte. "Lui è incredibile, tutto va bene, io sono felice e innamorata", aveva confessato.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…