Miriam Leone: le FOTO del fidanzato Davide Dileo
15 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Miriam Leone: le FOTO del fidanzato Davide Dileo. Lei è una delle attrici protagoniste della serie “1992”, in onda su La7. La Leone, 30 anni, è legata a Dileo, 41 anni, meglio conosciuto come Boosta, è un musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica, gruppo musicale italiano. Nato a Torino il 27 settembre 1974, Davide è anche DJ, produttore discografico, presentatore televisivo, presentatore radiofonico e cantante. E’ conosciuto nell’ambiente come Dj Boosta ed ha anche composto le musiche originali della serie 1992. Boosta è anche pilota privato, e sta studiando per il conseguimento del brevetto come pilota di linea.
Davide è stato il compagno di Fernanda Lessa, modella, disc jockey e conduttrice televisiva brasiliana, dalla quale ha avuto due figlie. Dal 2011 è legato sentimentalmente a Miriam Leone. I due sono piuttosto riservati e tengono alla loro privacy, tuttavia non mancano sui loro social foto che li ritraggono insieme, selfie compresi. Sebbene lui sia un artista di tutto rispetto, è innegabile che la popolarità del dj sia cresciuta anche per il fatto di essere l’uomo che ha conquistato una delle attrici più amate del momento, nonché una delle più belle. Quanto alla loro relazione fuori dai riflòettori, in un’intervista con Vanity Fair, lei ha spiegato:
“È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio. Dici: vaffanculo, ma va bene”.
I due si sono incontrati a un concerto: lui era sul palco, lei tra il pubblico. Non hanno più smesso di guardarsi:
“La fedeltà è per i cani. La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando”. Di seguito le foto di Miriam Leone e Davide.