ROMA – Sembra annoiata Naike Rivelli su Instagram, annoiata ma senza rinunciare a un pizzico di malizia. La figlia di Ornella Muti posta sui social molte foto senza veli, stavolta scrive: “Boring! Ma che Noia ma che Barba! Italia”. E nel primo piano si mostra senza problemi in reggiseno e una canottiera…molto scollata.
Naike Rivelli a marzo ha parlato del suo amore con Yari Carrisi negli studi di Domenica Live. “Abbiamo perso un bambino, ma ci stiamo riprovando. I bambini portano sempre qualcosa, anche quando non nascono. Io ho lasciato il gioco per seguire Yari e salvaguardare la gravidanza. Ci siamo goduti quei quindici giorni lì, fuori dal gioco, e ci siamo conosciuti davvero”.
Naike Rivelli quindi ha raccontato: “Così quando abbiamo perso il bambino, eravamo saldi. Io che non avrei mai più avuto un figlio con nessuno, con Yari lo vorrei. Sono quelle cose che non si spiegano. Quando vedo Yari, vedo me stessa. Se fossi nata uomo, sarei stata Yari. Siamo uguali. Quando l’ho visto la prima volta, ho riconosciuto qualcosa di cui potevo fidarmi assolutamente perché di me stessa mi fido e lui è me stessa”.
Ma c’è stato anche un piccante fuoriprogramma a Domenica Live. Sul maxi-schermo di Barbara D’Urso infatti è comparsa una foto che ritrae la Rivelli senza veli. “L’ho scattata mentre facevo la doccia in camerino, prima di entrare in studio – ha rivelato la figlia di Ornella Muti -. Mi hanno detto: Non la pubblichi, vero? E io: certo che no. Lo avevo già fatto”.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…