
Foto Ansa
Nicola Peltz punta al matrimonio bis con l’attuale marito Brooklyn Beckham. Le prime nozze della coppia sarebbero state tutt’altro che un sogno. Dopo l’annuncio della causa che vede coinvolti i genitori della sposa e le wedding planner, le quali non avrebbero garantito gli obiettivi richiesti, la vicenda si arricchisce di nuovi particolari. Sembra che i due stiano pensando di andare di nuovo all’altare, per tentare di avere la cerimonia memorabile tanto auspicata.
Il primo matrimonio di Nicola Peltz e Brooklyn Beckham
I due sono convolati a nozze il 9 aprile del 2022. Una cerimonia apparentemente sfarzosa e perfetta. Ma non tutto quel che è oro luccica. Una fonte ha spiegato al giornale Closer che per la sposa i ricordi sono pessimi: “Nicola, mentre si avvicina al primo anniversario di matrimonio, ripensa alla giornata stressante dall’inizio alla fine – ha detto a Closer -. L’intera faccenda è stata un incubo. Era tutt’altro che completamente soddisfatta del matrimonio, dell’accordo con i tre diversi organizzatori, e ora lo associa a litigi, problemi e tensioni tra le famiglie”. A quanto pare l’ex fidanzata di Justin Bieber avrebbe delle difficoltà anche a guardare anche l’album delle nozze: “Le ricorda solo tutto il dramma, con entrambi che sembrano così tesi”.
Le nozze finite in tribunale
Quello che doveva essere il matrimonio dell’anno è finito in tribunale. Il motivo? Per una serie di accuse che vedono coinvolti i genitori della sposa, Nelson e Claudia Peltz, e le due wedding planner Nicole Braghin e Arianna Grijalba. Queste ultime hanno presentato una contro causa. Secondo quanto è stato riportato dal DailyMail, le due parlano di quelle nozze come come uno dei peggiori periodi della loro carriera. Avrebbero definito il padre di Nicola un “bullo miliardario”. I genitori della sposa avrebbero messo in atto persino dei sotterfugi per celare le cose che non andavano a David e Victoria Beckham.