Minetti trova la sua strada: si dà al condom griffato
27 Luglio 2012 - di Claudia Montanari
MILANO – Nicole Minetti ha forse trovato la sua strada? Quella di igienista dentale non l’ha mai convinta del tutto a quanto pare, tanto da voler diventare politica. E adesso, secondo la rivista Vanity Fair, sembra che la consigliera regionale si voglia dare al business: di profilattici, per l’esattezza, fondando il marchio “Bunga bunga condom”.
Secondo la rivista lo staff della consigliera regionale del Pdl avrebbe depositato all’ufficio Brevetti di Milano il marchio “Bunga Bunga Condom”. I preservativi dovrebbero essere messi in commercio attraverso il sito di e-commerce e gossip SocialChannel.it e pubblicizzati da una misteriosa “testimonial d’eccezione”.
L’idea pare quella di accostare l’espressione divenuta ormai il simbolo dei dopocena tenuti ad Arcore da Silvio Berlusconi a una nuova linea di preservativi: a depositare il marchio sarebbero stati l’inseparabile assistente della Minetti, Luca Pedrini, insieme con Mirko Scarcella, imprenditore amico di Fabrizio Corona e ideatore di SocialChannel.it, sito a metà strada tra e-commerce e gossip.