Nicole Minetti: relax al mare dopo rottura con Gue Pequeno
12 Giugno 2013 - di Claudia Montanari
MILANO – Periodo difficile per la povera Nicole Minetti: sembrava aver trovato l’amore della sua vita con il rapper Gue Pequeno e invece dopo la vacanza a Sharm sembra che i due si siano già detti addio. Secondo alcuni siti di gossip sembra che a far arrabbiare l’ex consigliera regionale sia stata una presunta scappatella di Gue Pequeno con Jasmine, una bella dominicana.
A complicare le cose, una dichiarazione del repper dei Club Dogo che alla rivista “Rolling Stones” ha confessato:”Quando mi metto a frequentare una tipa e sta per diventare una storia, dopo un po’ che me ne sto bravo sento il richiamo della foresta anche se sono con la donna più bella del mondo e nel posto più tranquillo del mondo”.
Per fortuna è arrivata l’estate ad allietare le giornate di Nicole Minetti e la bella ex consigliera non perde mai occasione di fotografarsi in pose piccanti e postare il tutto su Instagram, per gran piacere dei suoi fans.
[LEGGI ANCHE: Nicole Minetti e i suoi crucci: “Ho il sedere enorme”]
In questi giorni Nicole è volata ad Ibiza, in fondo un po’ di relax ci vuole dopo aver affrontato la testimonianza in aula per il processo Ruby, in cui Nicole Minetti figura come imputata e rischia 7 anni di carcere. Così passa le sue giornate in barca tra mare cristallino, bikini mozzafiato e… “lato B” al vento.
[LEGGI ANCHE: Nicole Minetti sexy: tutte le foto di Facebook]
In fondo la sentenza per il processo Ruby è prevista per il mese di Luglio, se le cose per lei dovessero andare storte sarà difficile trovare un po’ di tempo… per prendere il sole.