ROMA – Nina Moric e Gonzalo Higuain: a quanto pare i due non si conoscono ma la modella croata ha voluto comunque esternare la sue impressioni sul calciatore passato dal Napoli alle Juve tra mille polemiche. Sui social Nin ha scritto: “Higuain è l’unico caso di essere umano, ingrassato una volta partito da Napoli”.
Insomma secondo la bella Moric il calciatore avrebbe messo su qualche chilo ma solo dopo essere partito da Napoli: impresa impossibile visto la ricchissima gastronomia partenopea. C’è chi ha commentato in modo ironico questo post e chi invece ha rinverdito la polemica sull’addio del calciatore al Napoli, da alcuni tifosi visto come un vero e proprio tradimento.
Svelato il “mistero” della scomparsa di Nina Moric. La modella croata è ricomparsa su Facebook dopo che, per un paio di giorni, i suoi fan avevano temuto il peggio, arrivando a parlare addirittura di rapimento. “Ciao ragazzi, volevo rassicuravi che io sto benissimo, Favoloso sta da Dio, anche xxxxx sta bene. Vi abbraccio, buona domenica a tutti”, ha scritto in un post Nina Moric, spiegando di stare benissimo e di essere stata alcuni giorni in compagnia del figlio Carlos (avuto da Fabrizio Corona) era con lei. Quindi una battuta sulla suocera: “Non mi trovava perché sbagliava numero”. Era stata infatti la madre dell’attuale compagno di Nina Moric Luigi Mario Favoloso, la signora Loredana Fiorentino, a lanciare l’allarme su Facebook: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…