Rihanna è incinta? E di chi? Il gossip
11 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari
ROMA – Rihanna è incinta? Secondo i magazine statunitensi la risposta è sì. In realtà sono solo voci e rumors non confermate dall’artista, eppure da qualche ora la notizia di Rihanna incinta sta mandando in tilt il traffico del web. Rihanna è incinta? E soprattutto, di chi? I nomi più quotati sono quello del rapper Drake, ultimo (in ordine di tempo) fidanzato ufficiale di Rihanna, e quello del rapper Chris Brown, con cui Rihanna ha avuto una storia d’amore controversa.
La gravidanza di Rihanna non è ancora confermata ma i siti statunitensi impazzano. Se per alcuni sono solo gossip, altri come Media Takeout, danno la gravidanza della cantante delle Barbados per certa.
A far insospettire i fan sono alcuni comportamenti recenti di Rihanna. La popstar avrebbe recentemente scritto una canzone sulla gravidanza che conterrebbe un verso in grado di spazzar via qualsiasi dubbio: “Un bambino sta crescendo dentro di me”.
Ma, cosa ancora più strana, avrebbe anche vietato il consumo di marijuana nello studio in cui sta registrando. Questa decisione a “Il Giornale” risulta piuttosto insolita visto che, scrive:
“Lei stessa si fa spesso le canne senza farsi alcun problema a dirlo e a mostrarlo”