ROMA – Rihanna è incinta? Secondo i magazine statunitensi la risposta è sì. In realtà sono solo voci e rumors non confermate dall’artista, eppure da qualche ora la notizia di Rihanna incinta sta mandando in tilt il traffico del web. Rihanna è incinta? E soprattutto, di chi? I nomi più quotati sono quello del rapper Drake, ultimo (in ordine di tempo) fidanzato ufficiale di Rihanna, e quello del rapper Chris Brown, con cui Rihanna ha avuto una storia d’amore controversa.
La gravidanza di Rihanna non è ancora confermata ma i siti statunitensi impazzano. Se per alcuni sono solo gossip, altri come Media Takeout, danno la gravidanza della cantante delle Barbados per certa.
A far insospettire i fan sono alcuni comportamenti recenti di Rihanna. La popstar avrebbe recentemente scritto una canzone sulla gravidanza che conterrebbe un verso in grado di spazzar via qualsiasi dubbio: “Un bambino sta crescendo dentro di me”.
Ma, cosa ancora più strana, avrebbe anche vietato il consumo di marijuana nello studio in cui sta registrando. Questa decisione a “Il Giornale” risulta piuttosto insolita visto che, scrive:
“Lei stessa si fa spesso le canne senza farsi alcun problema a dirlo e a mostrarlo”
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…