Roberto Farnesi e l’amore per Lucya, 25 anni più giovane
22 Aprile 2016 - di aavico
ROMA – “Nessuno le obbliga, viva la libertà”. Così dice Roberto Farnesi, il quale, più passa il tempo e più ha fidanzate sempre più giovani. Anche l’ultima, Lucya Belcastro, con cui l’attore è legato da oltre un anno, ha 21 anni.
“Ancora rompono le scatole se le mie fidanzate sono molto più giovani di me – ha spiegato tempo fa l’attore di Cento Vetrine a Visto – Ma non le obbliga nessuno. Viva la libertà. Mio padre, che era un generale dell’esercito, aveva 25 anni più di mia madre e il loro matrimonio è durato più di 30 anni, fino a quando non è mancato. Per me non è strano, sono gli altri che me lo fanno notare. E poi la maggior parte delle donne della mia età sono sposate o comunque sistemate. Nei postio che frequento io è più probabile che ci siano ragazze giovani e libere. Quelle con cui sono stato erano comunque molto mature e lo stesso vale per Lucya”.
Lucya si sta laureando in lingue e con lei Farnesi spera di costruire una famiglia. “Non mi pesa non essere sposato perché non sono un grande fan del matrimonio ma mi manca un figlio. Ho sempre desiderato una famiglia numerosa, ma so che per mettere al mondo un altro essere umano bisogna avere accanto la persona giusta, altrimenti è meglio evitare. Spero che con Lucya duri a lungo“.