ROMA – Rocio Munoz Morales è ufficialmente in dolce attesa, dopo le inequivocabili foto su Diva e Donna, e Raoul Bova diventerà papà per la terza volta. Secondo la trasmissione Verissimo arriverà una bambina che si chiamerà Luna. Per Bova è il terzo figlio, ma la prima femmina.
Non è un mistero che i rapporti tra Bova e la ex moglie, Chiara Giordano, siano piuttosto tesi. Raoul Bova ha infatti querelato l’ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace, noto avvocato matrimonialista dei vip. La lite tra i due è finita in Tribunale a causa della lettera scritta proprio dalla Bernardini un anno fa e pubblicata sul Giornale con il titolo “Caro Genero degenerato, vai e non tornare”. L’attore ha querelato per diffamazione la ex suocera perché questa avrebbe offeso “la reputazione del proprio genero” con alcune frasi contenute nella lettera pubblicata l’11 agosto del 2014, tra cui “sei anche un uomo interessato e manipolatore, ambivalente e in mala fede (…) Non hai fegato né cuore, mio caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot”.
Secondo la difesa, invece, quella lettera-articolo non era affatto indirizzata a Bova, ma ad un genero ‘di fantasia’. Indagato anche il direttore del Giornale Alessandro Sallusti per omesso controllo sull’articolo pubblicato.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…