Sabrina Ferilli senza trucco: ecco la foto
22 Aprile 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Sabrina Ferilli, in giro per Roma senza trucco. L’attrice romana è stata fotografata da Nuovo insieme al suo compagno Flavio Cattaneo. I due passeggiano insieme per il centro, in abiti informali, e la Ferilli non ha un filo di trucco. Ma a lei non importa granché, nemmeno quando si accorge del paparazzo. E a chi le chiede l’autografo risponde gentilmente. Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera, Sabrina Ferilli ha risposto ad alcune domande relative alla sua vita.
Cosa le manca della sua giovinezza? “È una cosa curiosa, nessun giovane vive la giovinezza, è una fase della vita che vivi in età matura. Uno dovrebbe vivere i 20/30 anni sopra un razzo, a tutta velocità, invece paradossalmente quella è un’età di malinconia, sofferenza, inadeguatezza, complessi”.
E la sua come è stata? “Ricordo la pace di stare con la mia famiglia, le vacanze, la normalità di una vita che ora non ho più. Adesso la mia vita è tutto tranne che normale. Levato quello, non è che rimpiango granché. Anzi non rimpiango proprio niente, sto meglio adesso, sotto tutti gli aspetti. Forse è il rimpianto che a un certo punto porta le persone più deboli indietro, a prendere certe cose che non sono state prese allora. Ma il treno se passa, è annato. Risalirci sopra è solo un’illusione”. L’attrice sfugge ai social network. “Non ho Instagram, Facebook lo uso solo per le date del mio tour teatrale, non ho l’iPhone, ho un Nokia 63 da 25 euro che non fa neanche le fotografie, ogni tre messaggi mi dice memoria piena e per leggere il quarto devi eliminare gli altri tre. Sto tra Marte e la Terra, in ‘sto mondo che è andato avanti ma si è scordato di me”.