Sanremo, giallo Madalina-Butler: lui non è venuto per lei?
11 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Sanremo, giallo Madalina Ghenea-Gerard Butler: lui non è venuto per lei? Secondo quanto riportato da Dagospia, l’attore e produttore cinematografico scozzese doveva essere tra i super ospiti del Festival, ma poi qualcosa è andato storto. Non si può non ricordare che il divo hollywoodiano è l’ex fidanzato della bella valletta di Carlo Conti. Come spiega Alberto Dandolo:
“L’attore bonazzo Gerard Butler in promozione con il film “Attacco al potere 2” doveva essere tra i super-ospiti di Sanremo ma una volta saputo della presenza di Magdalina Ghenea ha dato forfait. Perché? Semplice: non voleva incontrarla. I due sono stati assieme tre anni e fu lei a sfancularlo in malo modo…”.
Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Madalina ha avuto delle relazioni con attori famosissimi. oltre a Gerard Butler (di 18 anni più grande), conosciuto a Dubai, è stata legata all’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013 e a Leonardo Di Caprio.
Madalina Ghenea, 27 anni, è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. E’ senza dubbio una delle vallette più belle della storia del Festival. 1, 80 di altezza, capelli lunghi e voluminosi, occhi grandi ed altamente espressivi, labbra carnose e fisico curvy, la modella e attrice ricorda vagamente Sophia Loren. Ma attenzione, a quanto pare, pur essendo così attraente sembra che non si senta perfetta dal punto di vista fisico, anzi, è molto critica verso se stessa (forse un po’ troppo).
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Madalina ha ammesso di sentirsi imperfetta e svela anche di non essere completamente soddisfatta del proprio corpo:
“Anch’io ho le mie paranoie, i miei complessi…A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta sono 1 metro e 80…Ecco, non mi piace la mia altezza”. Foto Ansa.