ROMA – Continua la querelle tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Stavolta però la giornalista ha deciso di pungolare la showgirl su un terreno non proprio facile. Belen recentemente ha sfilato per il marchio Guess del quale è testimonial. Ma secondo la Lucarelli non sarebbe una modella perfetta, anzi. Ecco cosa ha scritto su Facebook la giornalista:
«Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me – scrive Selvaggia – ora so che sta di merda a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen».
Ma in questo modo si è attirata le critiche dei follower, perché tutto si può dire di Belen tranne che non abbia un fisico perfetto.
I motivi di attrito tra le due risalgono ad anni fa, quando la Lucarelli dedicò un post al figlio di Belen, Santiago, scrivendo: “Si può dire che non è il bambino più bello del mondo”. Belen, ovviamente, non ha gradito e da allora si punzecchiano a distanza. L’ultimo caso eclatante è successo qualche mese fa quando la Lucarelli è andata con Gianni Morandi a prendere un caffè al Ricci, il locale milanese del quale Belen è socia. I due sono stati invitati a uscire…e Selvaggia non l’ha presa benissimo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…