LONDRA – La figlia adottiva di Tom Cruise, 22 anni, si è sposata a Londra a fine settembre ma la star di Hollywood non ha potuto accompagnarla all’altare. Tom Cruise infatti al matrimonio della figlia non c’era. Ma come mai Tom ha disertato quello che è sicuramente il giorno più importante della figlia? Il motivo è più semplice di quanto si possa immaginare: non lo sapeva? Possibile? Sì, perchè da sempre molto schiva e riservata ha voluto delle nozze semplici e ristrette a una piccola cerchia di invitati, tra i quali non compariva il padre.
Ma perchè non invitarlo? La colpa potrebbe essere della Chiesa di Scientology, che anche la figlia di Tom Cruise frequenta. Lo sposo infatti, Max Parker, non è un seguace di Scientology e sarebbe proprio questo il motivo per cui Tom non sarebbe stato invitato. Se anche fosse stato invitato, la sua fede non gli avrebbe permesso di partecipare… Secondo quanto rivela Woman’s Day, Tom non avrebbe neanche mai conosciuto Max.
Comunque pare che Isabella abbia escluso diversi membri della sua famiglia, per esempio anche il fratello Connor. Trattasi però solo di indiscrezioni. Quel che è certo è che Isabella, già balzata agli onori delle cronache per la sua bizzarra scelta professionale di diventare parrucchiera nonostante la spropositata ricchezza di famiglia, è arrivata all’altare. Chi ci fosse al suo fianco, a percorrere la navata, non è dato saperlo.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…