Uomini&Donne: Jonas Berami sceglie Rama Lila
21 Gennaio 2015 - di luiss_edalto
ROMA – Nel salotto di Uomini&Donne di Maria De Filippi è nato un nuovo amore. Il tronista Jonas Berami, “Juan” in “Il Segreto”, ha scelto la sua compagna. Lei è Rama Lila. Lo scrivo il programma stesso dopo la messa in onda della puntata:
“La prima a essere chiamata e a non essere scelta è Selma, se fosse arrivata prima… Poi chiede di fare entrare Giulia ma non riesce a trattenere una invocazione – Maria… Maria… che mi hai fatto fare… – ma nemmeno lei e la sua dama di cuori.
E, sempre se non si è addormentata, come dice Maria bisogna fare entrare Rama Lila, prima però Jonàs vuole ringraziare tutti coloro che gli hanno fatto compagnia e in questi cinque mesi che gli sono sembrati cinque anni, comunque andrà è stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, l’abbraccio con Tina è struggente, e Maria osserva che è il solo che, in dieci anni, l’ha fatta piangere!
E poi arriva lei…sorridente gli chiede se va tutto bene e perché le ha fatto quegli scherzi…lui risponde che voleva farle capire come ci si sente e ride, poi lui diventa serio e riconosce di avere fatto fatica a capirla e non la capirà mai però… però… il cuore gli ha sempre detto che è lei, e lei dice – ovvio che è SI! Un bacio lunghissimo sotto tutti quei petali rossi!”