Valeria Marini-Paolo Brosio si incontrano in Chiesa e…
28 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Valeria Marini-Paolo Brosio si incontrano in Chiesa e… di nuovo sorrisi! I fotografi di Novella2000 hanno pizzicato una nota vecchia coppia incontrarsi di nuovo in Chiesa. Valeria Marini, 48 anni, e Paolo Brosio, 37, hanno avuto una relazione durata un anno e mezzo tra maggio 2014 e ottobre 2015. Ora, ironia della sorte, si sono incontrati di nuovo proprio nel luogo in cui si sono visti la prima volta: nella Chiesa della Madonna del Pozzo, a Roma: “La Marini rivede il suo ex, l’imprenditore Antonio Brosio, proprio nella Chiesa dove si sono conosciuti” titola Novella2000 che documenta il servizio con molte foto in cui appaiono Valeria Marini e Antonio Brosio. Lei, di rosso vestita, sembra inizialmente sorpresa di vederlo ma dopo un primo momento il suo volto cambia e sulla sua bocca nasce un sorriso imbarazzato. Si legge su Novella 2000:
“Sembra divertita dall’aver ritrovato Antonio Brosio proprio nel luogo dove i due si sono visti la prima volta nel 2014. Già, perché ai tempi la showgirl romana era solita andare in Chiesa e avere dei momenti di raccoglimento per cercare di superare il difficile periodo che stava passando, tra la malattia del padre e la spiacevole scoperta che il marito, Giovanni Cottone, sposato nel maggio del 2013, era in realtà già sposato. La Sacra Rota poi annullò il matrimonio. Insomma, lui devoto alla Madonna, lei in cerca di aiuto, si sono incontrati in chiesa e si sono innamorati. Per frequentarsi fino ad ottobre 2015, poi la coppia è scoppiata”.
Dopo la storia con Antonio Brosio, ex corteggiatore del programma tv Uomini e Donne, Valeria Marini ha avuto una relazione con l’Avvocato Gregorio Donnarumma e, adesso, secondo i rumors avrebbe ritrovato l’amore con Patrick Baldassarri, imprenditore nonché suo vecchio amico che gestisce uno stabilimento balneare a Milano Marittima. Chissà però se adesso, dopo aver rivisto il suo ex Antonio Brosio, cambierà qualcosa nel cuore della Marini?