ROMA – Che serva da lezione a tutti. I soldi possono comprare qualsiasi cosa, ma non possono competere con il volere della natura.
Nulla puoi nemmeno se ti chiami Victoria e David Beckham, a quanto pare. I coniugi avevano infatti deciso di trascorrere le vacanze di Natale alle Maldive con i figli (Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e l’ultima arrivata Harper Seven), per la modica cifra di circa 250 mila sterline (306mila euro). L’allegra famigliola aveva pagato per trascorrere 11 notti nel lussuoso resort “One & Only Reethi Rah”, una struttura che dispone di 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un idrovolante privato. Stando a quanto riporta il Sunday Times, la suite riservata ai Beckham sarebbe stata la più costosa (8mila 600 sterline a notte), e a questa andrebbero aggiunte le altre 3 suite prenotate per la famiglia (circa 3 mila 700 sterline a notte. A tali spese vanno aggiunte quelle per i pasti: circa 150 sterline al giorno).
Ma la natura ha deciso di andare contro a tale “spreco” di soldi, e la coppia vip ha trovato solo tanta pioggia battente e, dopo tre giorni di avverse condizioni metereologiche, ha deciso di rientrare a Londra, senza badare a spese.
Oltre al danno, ovviamente, anche la “beffa” visto che i Beckham riavranno indietro solo 60 mila sterline delle 250 mila in quanto l’hotel non prevede un rimborso per maltempo.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…