Vittoria Schisano mostra l’anello di fidanzamento FOTO
21 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Vittoria Schisano mostra l’anello di fidanzamento sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Fabrizio Vannucci in diretta tv, i due hanno annunciato che convoleranno a nozze, ma la data ancora non si conosce. Durante un’intervista a Vanity Fair, Vittoria aveva detto. “Sogno l’abito bianco e una location da favola”. “L’ho vista e mi ha stravolto l’esistenza”, aveva invece detto lui in riferimento alla loro relazione.
“Volevo portarla a Parigi e farle la proposta lì ma meglio qui”, ha raccontato Fabrizio a Domenica Live. Quest’ultimo si è inginocchiato all’improvviso e le ha mostrato l’anello: “Vorrei che tu accettassi questo in segno del mio amore per diventare mia moglie”. Tra lacrime di commozione e applausi del pubblico che gridava “Viva gli sposi”, i due innamorati hanno dichiarato il loro amore a gran voce.
Vittoria Schisano, attrice 31enne, è nata “Giuseppe”. Da poco si è sottoposta all’operazione di cambio di sesso. Nata e cresciuta a Pomigliano d’Arco (Napoli). Si è trasferita a Roma nel 1998 per studiare recitazione ed ha lavorato per diversi anni in teatro. Nel 2005 ha recitato nel film “Mio figlio” con Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni. Nel 2010 ha interpretato il ruolo di Damien nella serie televisiva “Io e mio figlio – Nuove storie per il commissario Vivaldi”.
Il 17 novembre 2011 Giuseppe, con un’intervista esclusiva sulla rivista Sette del Corriere della Sera, ha dichiarato di essere transessuale e di aver intrapreso il percorso per diventare Vittoria. Di seguito le foto dell’attrice sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma (La Presse).