Categories: gossip

Vladimir Luxuria, gossip Dagospia: “Ecco chi ama”

ROMA – Vladimir Luxuria è innamorata: nella fattispecie, secondo Dagospia, di un misterioso “ricco imprenditore ivoriano”. Ecco cosa scrive Dagospia:

Vladimir Luxuria sta vivendo un periodo di grandi passioni. Da qualche mese frequenta infatti un ricco imprenditore originario della Costa D’Avorio e imperversa tutte le notti al Gay Village di Roma, di cui e’ direttrice artistica. Ed e’ proprio nei camerini della kermesse capitolina che Vlady si e’ vista recapitare un mazzo di 101 rose rosse a gambo lungo. Il mittente? Giuliano Peparini, il noto coreografo internazionale arruolato da Maria De Filippi nel programma “Amici”. Cosa bolle in pentola tra i due? E come l’avra’ presa l’amante ivoriano della irrequieta Luxuria? Ah, saperlo…

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, Vladimir Luxuria si spende in consigli non richiesti a Virginia Raggi. Dopo qualche considerazione politica sulla pentastellata afferma: “Sembra un po’ prima della classe, ma in realtà i romani hanno dimostrato che con il 67% di volerla così. Se possiamo dirlo i romani preferiscono le more. La bionda Meloni è andata male, il sale e pepe Giachetti pure. Da un punto di vista estetico le consiglio di non tirarsi sempre i capelli dietro le orecchie, visto che non ha delle bellissime orecchie, ma sono banalità, non è importante l’aspetto estetico per un sindaco. La valuteremo per quello che farà, senza pregiudizi”. “Che vincesse Virginia Raggi era nell’aria, anzi diciamoci la verità Giachetti è stato messo sapendo già che non ce l’avrebbe fatta, lo sapeva benissimo come sarebbe andata, magari quello che non si aspettavano è questo plebiscito, che è andato oltre il 67%. Una buona fetta di chi ha votato il Movimento lo ha fatto per punire chi ha governato prima, destra, sinistra, tutta la storia di mafia capitale. Speriamo che non sia stata punita la città di Roma. Ora invito nuovamente Virginia Raggi al Gay village, questa volta la invito in quanto sindaco di Roma, perché ora è anche il mio sindaco, il sindaco di tutti. Spero che questa volta non declini l’invito, è venuto anche Alemanno, sono convinta che questa volta verrà”.

luiss_edalto

Published by
luiss_edalto

Recent Posts

Consigli utili su come usare le spezie i cucina

Ogni cucina racconta qualcosa di chi la vive. Il profumo che sale da una padella,…

2 mesi ago

Calcolare il “cost-per-wear”: perché investire in un cappotto di qualità è la scelta più intelligente (e sostenibile)

Nell’epoca della moda consapevole, il concetto di Cost-Per-Wear (CPW) si afferma come uno strumento semplice…

2 mesi ago

Idee in cucina: come preparare la pinsa romana

Fra le specialità che puoi preparare facilmente a casa trovi la pinsa,. Grazie alla base…

3 mesi ago

Euroflora 2025: dove fiorisce il futuro tra bonsai, botanica e intelligenza artificiale

Genova, primavera 2025. Euroflora è tornata nella sua sede storica, la Fiera di Genova, oggi…

4 mesi ago

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

5 mesi ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

5 mesi ago