Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto: come ha fatto? Le foto
24 Maggio 2013 - di Claudia Montanari
ROMA – Diciamo la verità, anche al nono mese di gravidanza non ha manifestato un millilitro di ritenzione idrica. La maggior parte delle mamme durante la gravidanza lottano per non accumulare troppi chili in più mentre lei veniva fotografata, a pochi giorni dal parto, in splendida forma.Stiamo parlando di Belen Rodriguez, una delle poche fortunatissime donne che, immediatamente dopo il parto, è apparsa già in splendida forma. A testimonianza di ciò numerose foto di lei in shorts in giro per Milano e in bikini a bordo piscina in forma smagliante.
[GUARDA ANCHE: MAMME VIP: IL PARTO C’è MA NON SI VEDE, LE FOTO”
Ma qual è il suo segreto per rimanere in forma? Come è possibile che a un mese dal parto Belen Rodriguez è stata immortalata sulle spiagge di Formentera con un fisico sexy e tutto curve come se la gravidanza non l’avesse mai affrontata? Innanzitutto è bene sottolineare che, un grande aiuto, Belen l’ha avuto dalla natura che le ha regalato, in maniera naturale, un fisico longilineo e tonico.
Certo, però questo non basta ed è la showgirl stessa ad ammetterlo. C’è da dire che Belen, non appena partorito, ha subito ripreso ad allenarsi in palestra. Racconta al settimanale “Chi”: “Sono magra di costituzione, e poi ho fatto palestra e massaggi fino al sesto mese, e appena sono diventata mamma mi sono messa a dieta e sono tornata a fare esercizi”.
Insomma, diciamo la verità, solo una showgirl può permettersi massaggi e sedute specifiche in palestra fino al sesto mese di gravidanza. Chissà, forse se tutte le donne “comuni” potrebbero affrontare in questa maniera la propria gravidanza, le smagliature dopo il parto sarebbero un lontano ricordo per tutte…
Di seguito, le foto di Belen Rodriguez in splendida forma a poco più di un mese dal parto: