Amore cercasi: 5 cose che solo i single possono capire
ROMA – Capodanno è alle porte e, in assenza di mariti o fidanzati con cui trascorrerlo, ecco che si pone il problema: cosa fare? Quando si è single e magari non più giovanissime, le feste natalizie in generale e il Capodanno possono rappresentare un momento di ansia e di indecisione; dove andare? Cosa fare? E soprattutto, con chi trascorrerlo?
In un’epoca in cui sono sempre più le persone non accoppiate o “scoppiate”, i siti Internet che propongono viaggi o feste esclusivamente dedicati ai single raddoppiano il loro fatturato; questo tipo di svaghi tuttavia può risultare gradevole solo ed esclusivamente se si è in cerca di nuove conoscenze o si è particolarmente portati alla socializzazione tout court. Se trascorrere le ultime ore dell’anno con sconosciuti vi crea imbarazzo, forse è meglio allora scegliere delle soluzioni diverse, più economiche e magari anche più divertenti.
Ecco dunque una serie di proposte per trascorrere serenamente il Capodanno da single e per evitare le situazioni più noiose ed imbarazzanti:
Come sostengono ormai da tempo molti psicologi, essere single può avere grandi vantaggi e il Capodanno, da sempre occasione sulla quale si scontrano i diversi gusti di chi sta in coppia, può essere una brillante occasione per concedersi ciò di cui si ha veramente bisogno e voglia… Buon ultimo dell’anno quindi, e buon divertimento!
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…