ROMA – Yamamay firma una campagna contro la violenza sulle donne.
Si chiama “ferma il bastardo” ed è la nuova campagna del marchio intimo Yamamay contro la violenza sulle donne.
Il Corriere della Sera presenta oggi la nuova campagna di Yamamay e parla con l’AD del marchio di intimo, Gianluigi Cimmino:
D: “Che credibilità ha un’azienda che fa completini intimi, mutandine sgambate, reggiseni semi trasparenti, a farsi promotrice di una campagna così?”
R: «Produciamo capi intimi, certo — risponde Cimmino — ma non abbiamo mai fatto una campagna non rispettosa delle donne. Che senso avrebbe? Le donne sono le nostre clienti. Sarebbe autolesionista. Mostrare i corpi femminili fa parte del nostro lavoro perché non esiste altro modo per fare vedere l’effetto di certi capi indossati (soprattutto adesso che è tutto uno stringere e un sollevare). Ma non ci abbiamo mai giocato, mai forzato la mano. Mai ammiccato. Mai oltrepassato il buon gusto».
La foto della campagna Yamamay, apparsa sul Corriere della Sera
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…
Il colesterolo alto rappresenta uno dei principali fattori di rischio per malattie cardiovascolari, infarti e…
Nuove evidenze scientifiche mostrano come alcuni alimenti possano ridurre il rischio di acufene L'udito, una…
Il consumo quotidiano di bibite dolci aumenta il rischio di cancro orale nelle donne. Un…