NEW YORK- A New York, nella prestigiosa cornice del Marriott Marquis Hotel, alla presenza del sindaco Michael Bloomberg, si è tenuta la ventisettesima edizione del Galà Italia, il più importante spazio espositivo statunitense che da 27 anni dà un importante contributo all’immagine e promozione dei vini italiani ed annovera anche altri prodotti merceologici considerati eccellenze del Made in Italy. Nel 2010 lo stesso sindaco di New York aveva definito il Galà “l’evento italo-americano per eccellenza indispensabile per rafforzare i legami fra gli Stati Uniti e l’Italia”.
Come “Ambasciatore del Design Italiano negli USA” è stata selezionata la Bicicletta Fiat 500 Pop, la due ruote pieghevole ideata per stare nel bagagliaio della Fiat 500 e disegnata da Centro Stile Fiat, Officina 83 Style e Compagnia Ducale.
L’affluenza all’evento è stata notevole e il momento del sorteggio della bici è stato divertente al punto che in molti desideravano aggiudicarsi questo originale premio che in ogni caso rende onore e merito ad un progetto utile e divertente ed esporta oltreoceano un’immagine positiva e di alto livello del Made in Italy.
Fonte: Pambianco
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…