LONDRA – Guadagna mettendoti lo smalto alle unghie: l’annuncio di lavoro da favola. Guadagna 48 mila euro l’anno mettendoti semplicemente lo smalto alle unghie. Non è fantascienza e nemmeno una bufala: come si legge su Metro, la Nailbox -un’azienda polacca che produce smalti per unghie- offre un lavoro da 48 mila euro l’anno per provare degli smalti per unghie. La dipendente, una volta assunta, riceverà circa 50 campioni di cosmetici che dovrà applicare e studiare. In particolare dovrà capire la resistenza dello smalto stesso, del colore e i punti di forza. Tutti questi dati, dovranno essere inviati all’azienda. È richiesto che la candidata non faccia lavori faticosi o domestici per evitare di alterare i risultati del test. L’annuncio, inoltre, specifica:
“Abbiamo bisogno di persone che curino il loro aspetto fisico, in modo particolare le mani, che abbiano occhio critico per prodotti e colori e che seguano le tendenze e la moda”.
Insomma, vale la pena provare, no? Se avete voglia di mandare la richiesta, ecco il link dell’offerta di lavoro. Unico neo? Bisogna essere residente nel Regno Unito.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…