Categories: life style

Lady Gaga conquista Vogue. Di nuovo

NEW YORK – Nel Marzo 2011 ha conquistato la sua prima copertina di Vogue: fotografata da Mario Testino si presentava con un abito Haider Ackermann e una parrucca rosa pastello. Quest’anno, Lady Gaga conquista Vogue di nuovo e in grande stile, aggiudicandosi il numero si può dire del mese più importante e ambito: Settembre. 

Scattata da Mert Alas e Marcus Piggott, Lady Gaga indossa un iperbolico abito a sirena Marc Jacobs della collezione a/i 2012. Spettacolare e feroce, come è lei.

All’interno della rivista vi è un’intervista in cui parla di molte cose dal suo novo profumo al suo tour mondiale “Born This Way Ball”, del suo famoso vestito di carne e della musica.

Parla con la rivista sul suo nuovo profumo, la sua ‘Born This Way palle’ giro del mondo, il suo vestito di carne e la sua musica.

Che dire, assicuratevene una copia per Settembre… ne varrà la pena!

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

6 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

6 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

7 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago