ambiente

Mondo Convenienza, green contest a caccia degli scorci di Milano più belli

MILANO – Mondo Convenienza, la grande rete commerciale per la vendita di mobili e complementi d’arredo tutta italiana, è a caccia degli scorci di Milano più amati e fotografati. Fino al 19 novembre lancia la sfida tra ai post di Instagram più popolari. Quelli con più like riceveranno in regalo i kit “Gadget sport” di Mondo Convenienza.

Il tema del contest è molto semplice. “Nella tua anima è inciso il ricordo di luoghi particolarmente suggestivi, in qualche modo speciali o per te davvero emozionanti?”, questa la domanda che Mondo Convenienza ha rivolto ai suoi follower sul proprio sito e attraverso i suoi canali social. Mentre l’invito è “Sali a bordo di una delle biciclette personalizzate Mondo Convenienza per raccontarci con un’immagine la Milano che più ti ispira e ti fa battere il cuore”.

Tra tutti quelli che sino al 19 novembre condivideranno su Instagram il proprio racconto in sella alle bici firmate Mondo Convenienza, messe a disposizione del servizio di bike sharing di Milano, in cinque si aggiudicheranno gli ambiti gadget bianchi e rossi. Per sapere dove si trova la stazione per le biciclette più vicina, è possibile consultare la  mappa: www.bikemi.com/it/mappa-stazioni.asp

Utilizzando la sua straordinaria capacità di interagire con i propri “follower” sia attraverso i social che attraverso l’animazione e l’intrattenimento che caratterizzano la presenza di Mondo Convenienza in numerosissimi eventi di sport, musica, spettacolo, enogastronomia e fiere promozionali, l’azienda che ha radici laziali ma è presente in numerosissime parti d’Italia utilizza la propria immagine per una buona causa: quella ambientale. La sostenibilità è infatti uno dei grandi temi sociali su cui Mondo Convenienza ha intenzione di continuare a investire.

Essere presenti a Milano con un’iniziativa che incentiva l’utilizzo della bicicletta non è mai casuale è una decisione ben precisa che fa parte della volontà di Mondo Convenienza di individuare le scelte più opportune per tutelare la città, i suoi abitanti e la loro salute. Attraverso il divertimento, il gioco e la leggerezza, la cui importanza non è mai sottovalutata, l’azienda d’arredamento si schiera apertamente a favore dell’ambiente. Anche questo, in fondo, è un modo di pensare #alcuoredimilano.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

1 settimana ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

2 settimane ago