PARIGI – Ci troviamo a Parigi, un una delle città della moda più importanti e l’oggetto del nostro interesse è l’apertura di una boutique ma, questa volta, si tratta di un negozio… davvero particolare. Nessuna nuova apertura di Prada, Louis Vuitton o Chanel, bensì qualcosa di molto più fiabesco: per festeggiare con un’altra novità i 20 anni del parco di attrazioni Disneyland Resort Paris è appena stato inaugurato un flagship World of Disney all’ingresso del Disney Village.
Il Disney Village è un’area di 30.000 metri quadrati ove si svolgono spettacoli e si trovano boutique, ristoranti e cinema e sorge a pochi passi dai due parchi Disneyland et Walt Disney Studios situati alle porte di Parigi. Lo store, terzo nel mondo dopo quelli della Florida (1996) e della California (2001), si estende su 1400 metri quadrati ed è decorato in stile Art Deco anni ‘20.
Una grande mongolfiera appesa al soffitto al centro del negozio vede protagonisti di un viaggio virtuale Topolino, Minnie e Pluto… che non aspettano altro di accogliere i bimbi di tutto il mondo e farli sognare con loro!
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…