Il capotto cammello è senza dubbio uno dei capi senza tempo più apprezzati dalle donne. Dopotuttto si tratta di un vero e proprio passepartout, in grado di risolvere qualsiasi look e situazione. Un capo strategico da avere necessariamente nell’armadio. Questo colore caldo è infatti adatto a tutte le tonalità di pelle e di capelli e rappresenta una alternativa più delicata all’intramontabile nero. Scegli una lunghezza a tre-quarti, con cintura in vita, se punti ad un risultato trendy mentre scegli una linea più classica per smussare il look da ufficio.
Come abbinare questo capo intramontabile? Le tendenze autunno-inverno 2018-19 ci suggeriscono gli outfit ton sur ton. Esatto, questa stagione il cappotto cammello si indossa con maglie e maglioncini nei toni neutri del miele, beige o nocciola, con gonne e pantaloni dello stesso colore e, perché no, pump nude in sintonia con la palette. Per ravvivare il look ci pensano gli accessori: scegliete un bel foulard rosso e una borsa nera a tracolla e il look casual chic è assicurato.
Acquistare un cappotto cammello è senza dubbio un investimento ma se non hai voglia (o possibilità) di spendere tanti soldi, abbiamo selezionato per te 10 modelli di cappotti color cammello sotto i 100 euro (ma alcuni sono davvero economici e non superano i 50 euro). Ecco alcuni dei cappotti cammello più fashion da acquistare subito, e alcuni suggerimenti di look per abbinare questo capo intramontabile in modo fashion e attuale. Ricordate che il camel coat sta bene davvero a tutte e con qualsiasi stile. Se decidete di usarlo di giorno, valorizzatelo con un bel paio di pantaloni classici o una gonna a tubino, mentre per la sera scegliete un modello sfiancato o da stringere in vita.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…